fbpx

Il sottoscrittore ha diritto di recedere dal contratto di compravendita senza essere obbligato a fornire alcun tipo di motivazioni per l’acquisto di articoli non personalizzati. Il sottoscrittore deve:

Comunicare la sua intenzione di recedere dal contratto entro 14 giorni di calendario dalla consegna o ritiro dell’ordine, presso l’indirizzo mail info@dominapubblicita.it. Restituire il/i prodotto/i con un vettore a propria scelta e a proprie spese, senza indebito ritardo ed entro il termine di 14 giorni di calendario dalla data in cui ha comunicato a Domina la sua intenzione di recedere.

Domina ha l’obbligo di rimborsare il sottoscrittore che recede il contratto esclusivamente per mezzo di bonifico bancario, comunicatogli al momento di richiesta di recesso. É possibile utilizzare un qualunque altro mezzo di pagamento elettronico, a discrezione di Domina, per accordo tra le parti. Domina può negare il rimborso se l’articolo torna danneggiato/rovinato, oppure se l’articolo non viene restituito entro il termine di 14 giorni di calendario dalla data in cui il sottoscrittore ha comunicato il recesso.

Il rimborso verrà sempre negato in caso di articoli personalizzati o realizzati su misura.

×

Servizio Clienti

Contattaci ora tramite Whatsapp

×