FAQ

Hai delle domande? Ecco a te le domande e risposte più comuni.

Sì, la tua registrazione è necessaria per poter usufruire dei nostri servizi. Clicca su “Il Mio Account” in alto a sinistra ed inserisci le informazioni richieste, riceverai una mail di conferma e potrai accedere alla tua area personale per visualizzare i tuoi acquisti, lo stato dei tuoi ordini, le tue fatture ecc.

Puoi modificare il tuo profilo direttamente dalla tua area personale sul sito: fai il login e accedi alla sezione “Dettagli Account“. Per qualsiasi necessità o chiarimento non esitare a contattarci al seguente indirizzo email: info@dominapubblicita.it

Il file di stampa va inviato subito dopo o durante la procedura d’acquisto. Il cliente ha più possibilità per mandare il file:

• Prima dell’acquisto è possibile caricare il file tramite il nostro Configuratore Online cliccando sul tasto Personalizza presente nella pagina prodotto.

• Cliccando sul tasto Upload presente esclusivamente in alcune categorie di prodotti.

• Inviandoci una mail con il file di stampa in allegato a info@dominapubblicita.it e indicandoci il numero d’ordine.

Certamente, il nostro studio grafico interno ascolterà le indicazioni del cliente e realizzerà la sua idea. Per chiederci di realizzare la grafica bisogna aggiungere nelle Note dell’ordine le indicazioni sulla grafica oppure inviarci una mail a info@dominapubblicita.it facendo riferimento al numero dell’ordine effettuato. Il Cliente verrà ricontattato per ogni chiarimento e aggiornato passo passo durante la realizzazione grafica. Si consiglia sempre di contattarci prima di effettuare l’ordine, in quando la creazione della grafica potrebbe avere un supplemento di prezzo.

Puoi modificare o annullare un ordine Standard solo se non è ancora stato spedito.

Puoi modificare o annullare un ordine Personalizzato solo se non è entrato nel ciclo produttivo.

Se hai la necessità di modificare delle specifiche del prodotto ordinato ti preghiamo di contattarci per valutare la fattibilità della variazione scrivendo a info@dominapubblicita.it.

Per un ordine Standard la spedizione partirà entro una giornata lavorativa. Invece per un ordine Personalizzato potremmo impiegare circa dieci giorni lavorativi per effettuare la spedizione. Una volta partita la spedizione, la tempistica dipenderà dalla connessione del corriere Bartolini nella vostra zona.

Per politica aziendale, lavoriamo esclusivamente con pagamento anticipato, non sarà possibile quindi effettuare il pagamento in contrassegno. Per qualsiasi dubbio non esitatre a contattarci.

Spediamo in tutta Italia con corriere Bartolini. Il costo è il medesimo ovunque per la penisola, mentre avrà una maggiorazione per le isole. Il prezzo sarà direttamente correlato al peso dell’ordine e potrà essere visualizzato direttamente nel carrello e nel checkout del cliente. I nostri clienti possono anche scegliere di ritirare il proprio acquisto in sede a costo zero presso Corso G. Fortunato 17, San Severo (FG).

Si è possibile. Al momento della compilazione dell’ordine durante il Checkout ti verrà chiesto l’indirizzo di consegna del prodotto. Ti ricordiamo però che possiamo spedire solamente entro i confini del territorio Italiano.

Non sempre è possibile, ma faremo il possibile per accontentarti: scrivici a info@dominapubblicita.it e verificheremo se è ancora possibile variare l’indirizzo di consegna.

Vuoi diventare un Rivenditore Autorizzato Domina? Effettua la registrazione del tuo account Cliente, successivamente, attraverso la nostra pagina Contatti potrai mandarci una richiesta compilando l’ultimo Form in fondo alla pagina. Risponderemo entro 24h dal lunedì al venerdì.

Ogni richiesta di abilitazione Rivenditore Autorizzato Domina inoltrata senza un account Cliente già creato su questo Sito, verrà immediatamente scartata. Per creare un account Cliente accedi alla tua Area Personale!

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